+39 346.7463588      +39 0586 767691     info@sigillidisicurezzaonline.it  

SENSORE ATTIVO DI RILEVAZIONE LUXSEAL

Descrizione

Il nuovo sensore attivo  di rilevazione  Luxseal introduce un numero maggiore di controlli effettuabili sulle spedizioni, infatti configurandolo nel modo desiderato è possibile effettuare il controllo della grandezza misurata dal sensore per tutto il tempo della spedizione stessa.

Il sigillo con sensore di rilevazione infatti contiene al proprio interno un sensore che può essere di temperatura, luminosità, umidità o altro, più una memoria su cui il sensore archivierà le grandezze misurate e data e ora di rilevamento.

Con il Sensore Luxseal si può registrare le aperture e le chiusure delle porte del container.

Il dispositivo è leggibile da distanza con un semplice lettore collegato ad un computer oppure direttamente via Bluetooth con un tablet o uno smartphone, con l’apposita APP, così da poter leggere d o scaricare il file delle misure e dei tempi rilevati dal sensore durante tutta la spedizione.

Il  sensore di rilevazione può essere poi resettato per essere usato su un’altra spedizione ed è facilmente portabile da un container ad un altro semplicemente attaccandolo alle pareti interne del container tramite un potente magnete interno.

Il sensore di rilevazione è alimentato da una batteria interna che può durare, a seconda di quanto è impostata la frequenza di rilevamento della grandezza misurata, fino a diversi mesi, poi può essere ricaricata con una procedura di manutenzione apposita.

Applicazioni

Hai bisogno di un quantitativo diverso
o vuoi personalizzare il prodotto con il tuo logo?

Richiesta Informazioni per SENSORE ATTIVO DI RILEVAZIONE LUXSEAL

Compila il form per richiedere un quantitativo diverso o per richiedere una personalizzazione




Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali (DL 30 giugno 2003, n. 196)