+39 346.7463588      +39 0586 767691     info@sigillidisicurezzaonline.it

CAMBIO
Nel caso in cui il bene acquistato dovesse risultare inadeguato, il cliente ha facoltà di sostituire i suoi acquisti entro il termine di 7 giorni dalla data di ricezione, a condizione che i beni restituiti siano  integri, nella quantità ordinata e nel loro imballo originale

La merce, protetta contro i danneggiamenti, deve essere spedita all’indirizzo:
RFID SEALS & LABELS By Etti Sicurezza srl
Via per Rosignano snc – zona Industriale Le morelline – 57016 Rosignano Marittimo (LI)

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.
Alla spedizione è necessario accludere:
1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,
2. l’indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, articolo difettoso, diritto di recesso).

3) La bolla di restituzione

Se da parte di RFID SEALS & LABELS By Etti Sicurezza srl non sarà disponibile l’articolo desiderato, la sostituzione non potrà essere effettuata. In questo caso, il cliente può scegliere un articolo diverso, oppure richiedere il rimborso. Se l’articolo richiesto in cambio dovesse essere più caro di quello restituito, RFID SEALS & LABELS By Etti Sicurezza srl informerà il cliente della differenza da pagare.

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica  solo alla compravendita tra un professionista/venditore e il consumatore finale.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di sette  giorni di una comunicazione scritta alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegrammatelexposta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Chiaramente il consumatore sarà liberato ed avrà diritto alla restituzione di quanto pagato al professionista, al netto delle spese di consegna e rispedizione (sempre a carico del consumatore), solamente dal momento in cui il venditore, controllata la merce ed attestatane l’integrità e la perfetta corrispondenza a quanto venduto, confermerà il tutto.

La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo:
RFID SEALS & LABELS By Etti Sicurezza srl
Via per Rosignano snc – Zona Industriale Le Morelline
57016 Rosignano Marittimo  (LI)

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.

Alla spedizione è necessario accludere:
1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,
2. l’indicazione della motivazione del reso(errore di spedizione, aticolo difettoso, diritto di recesso).

3. La bolla di restituzione

I costi di invio per le merci restituite sono  a carico del Cliente.

Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.

Dopo la ricezione delle merci restituite, RFID SEALS & LABELS By Etti Sicurezza invierà al Cliente l’importo dovuto entro 7 giorni lavorativi.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc…); il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, pellicole di protezione display, bollino di garanzia sui ricambi intatto, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La suddetta ditta si riserverà di agire legalmente contro qualsiasi forma o intenzione di frode, contro chi minaccerà o intimerà quando le suddette condizioni non verranno ottemperate, o a fronte di minacce a scopo estorsivo.

I reclami riguardanti danni/difetti di fabbrica, trascorsi oltre 7 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura originale.
I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore delle merci (postino o incaricato del corriere).

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.