+39 346.7463588      +39 0586 767691     info@sigillidisicurezzaonline.it  

Black Friday Sigilli di sicurezza On Line!

BLACK FRIDAY SIGILLI DI SICUREZZA

Il black friday di sigilli di sicurezza on line c’è anche quest’anno! non solo applicheremo uno sconto su TUTTI I NS PRODOTTI COME SIGILLI, BUSTE, NASTRI,BORSE ED ETICHETTE DI SICUREZZA ed in modo particolare i nostri NASTRI NATALIZI ma troverete anche il nostro regalo! Da sempre presenti con piccoli gadget nei vostri acquisti, abbiamo concluso un contratto favoloso per le nostre spedizioni con i migliori corrieri italiani!

Ma la conoscete la storia del Black Friday?  questo Venerdi Nero tradotto letteralmente dall’originale è una giornata di sconti speciali in tutto il mondo ma nasce negli Stati Uniti perchè si tratta del primo venerdi dopo la Giornata di Ringraziamento che da l’avvio agli acquisti di Natale!

Le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite in Novembre, senza dover concentrare gli incassi tutti in Dicembre.

Per questo motivo tra le persone che fanno acquisti in occasione del Black Friday una buona parte trascorre la notte fuori dal negozio in cui vuole fare acquisti il giorno successivo aspettando l’apertura delle porte!

Nel 2013 negli Stati Uniti sono stati spesi 57,4 miliardi di dollari in un solo giorno da più di ottanta milioni di persone: per offrire un paragone è come se l’intera popolazione della Germania fosse andata a fare acquisti nello stesso giorno. ecco quanto è importante!

L’origine esatta rimane comunque incerta: secondo alcuni farebbe riferimento alle annotazioni sui libri contabili dei commercianti che tradizionalmente passavano dal colore rosso (perdite) al colore nero (guadagni), per cui il Black Friday indicherebbe un giorno di grandi guadagni per le attività commerciali. Da quel giorno incomincerebbe il periodo dell’anno più proficuo per i rivenditori, capace di portare in nero, quindi in attivo, i conti delle aziende commerciali. e questo momento specialmente in Italia arriva fino a Gennaio quando ci sono i nostri Saldi.

Nel 1924, il giorno successivo al Ringraziamento, la catena di distribuzione Macy’s organizzò la prima parata per celebrare l’inizio degli acquisti natalizi ma fu solo negli anni ottanta che esplose il Black Friday negli Stati Uniti; successivamente è diventato popolare anche in altri Paesi come Brasile, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna ed è ormai molto diffuso su tutti i siti più famosi di commercio elettronico.

adesso anche in Italia è una buona giornata! e guardate anche i nostri NASTRI ADESIVI NATALIZI!